Papa Benedetto XVI rende giustizia a Mons. Lefebvre

La Verità e la Tradizione, con il tempo, vincono sempre: Sua Santità Papa Benedetto XVI ha revocato la scomunica ai quattro Vescovi della Fraternità San X, rendendo, finalmente, giustizia a Sua Eccellenza Mons. Marcel Lefebvre.

Catto-comunisti e progressisti, ebrei e giacobini, anticlericali di ogni risma, infuriati per la piena riconciliazione fra i “Tradizionalisti” ed il Vaticano, hanno lanciato bestemmie, ingiurie ed insulti sia contro la Fraternità (che nel mondo conta oltre un milione di sostenitori!) che, addirittura, contro il Santo Padre e le Sue decisioni: buon segno, vuol dire che la Chiesa Cattolica (Apostolica e Romana) ha intrapreso, finalmente, la strada giusta!

A Padre Emanuele Du Chalard (aristocratico Priore francese che celebra la Santa Messa al Campo X in onore dei Caduti della RSI) a Don Pierpaolo Maria Petrucci (Sacerdote paracadutista) ai fedeli di Seregno ed a tutti i sostenitori del Priorato San Carlo Borromeo, giungano le nostre felicitazioni, i nostri ringraziamenti e le nostre preghiere!

Roberto Jonghi Lavarini

a nome del Comitato DESTRA PER MILANO e del Centro Studi PATRIA E LIBERTA’

Sito internet ufficiale della Fraternità Sacerdotale San Pio X fondata da S.E. Monsignor Marcel Lefebvre:

http://www.sanpiox.it/

Papa Benedetto XVI rende giustizia a Mons. Lefebvreultima modifica: 2009-01-26T16:24:15+00:00da eretico4
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Papa Benedetto XVI rende giustizia a Mons. Lefebvre

Lascia un commento