Donna Assunta Almirante: Fini pronto per i comunisti

Per colpa di Fini mio marito Giorgio si rivolta nella tomba,e si tappa le orecchie. Vorrei vedere se gli stuprano sua figlia. E’ pronto per i comunisti

donna assunta fini.jpgDonna Assunta Almirante è inviperita e nelle sue mire ci sta Gianfranco Fini, ex delfino di Giorgio Almirante. Come è noto, Fini ha detto che non tutti gli stranieri sono criminali. In linea di logica comprensibile, ma vallo a dire a chi ha subito danni da extracomunitari ubriachi e contro legge. Dice donna Assunta: “ ha ragione Il Giornale, Fini è ormai maturo per dirigere il Partito Democratico. Parla da comunista, fa il comunista, forse riuscirebbe a risollevare o ad affossare definitivamente quel partito. Certo è che parla da uomo di sinistra tradendo il suo elettorato”. Ma non basta: “io mi chiedo per quale ragione oggi Fini non cambi Paese, se ne vada. Forse non sta bene mentalmente, ha bisogno di cure, è in confusione, non lo so. Mi chiedo se direbbe le stesse cose se un bel giorno quattro ubriachi rumeni gli stuprassero la figlia. Mio marito si rivolta nella tomba a sentire lui e certi altri politici, anzi sta di testa …

… abbasso e si tappa le orecchie per l’orrore”. Poi analizza il fenomeno emigrazione: “ Fini e chi ragiona come lui sbaglia. I nostri emigrati quando andarono all’estero soffrirono, furono trattati anche male,ma rispettavano le leggi. Questi se ne infischiano, e per giunta quando gli dai lavoro, neppure lo sanno fare”.

Donna Assunta è irrefrenabile: “ non ostante Fini, pronto ormai alla bandiera rossa, noi in Italia non abbiamo lavoro e sicurezza per i nostri e dobbiamo pensare agli altri,ora basta. In Italia non devono entrare stranieri, ne abbiamo piene la tasche”.

Le ronde? Sono contrarie alla idea di solidarietà: “ duole dirlo, ma sono necessarie davanti ad una giustizia debole. Abbiamo seri problemi di sicurezza, questa è la verità e siamo stanchi. L’Italia non doveva entrare nella Europa Unita e nella zona Euro ,che ci ha uccisi. Ora Fini fa il comunista, bene se lo prendano volentieri, al posto di Franceschini. La cosa è certa, ingrato,mio marito, oggi si rivolta nella tomba e si tappa le orecchie per non ascoltare le sue assurdità. Vuole fare carriera, non mi meraviglio, gli piacciono le opportunità. Da tempo accusa un giorno la Chiesa, poi difende gli ebrei, poi i comunisti. Bene, se lo prendano per intero”.

Lunedì 23 Febbraio 2009

Bruno Volpe 

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/1464-per-colpa-di-fini-mio-marito-giorgio-si-rivolta-nella-tombae-si-tappa-le-orecchie-vorrei-vedere-se-gli-stuprano-sua-figlia-e-pronto-per-i-comunisti

 

Donna Assunta Almirante: Fini pronto per i comunistiultima modifica: 2009-02-23T17:47:00+00:00da eretico4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento