PATRIA E LIBERTA’ DA’ IL BENVENUTO A FIAMMA TRICOLORE NEL POPOLO DELLA LIBERTA’ !

Romagnoli: «Confluire nel Pdl».

bandierafiamma.jpgIL COMUNICATO DI ROMAGNOLI (FIAMMA TRICOLORE): Una vittoria, tanto più considerato l’astensionismo, tutta di Berlusconi e sopratutto nel Lazio. Una vittoria che marginalizza ogni tentazione terzopolista – a meno di non prefigurare un asse centrosinistro che al momento appare di non facile costruzione-. Ma non solo rose: si pone con maggior forza la capacità di condizionamento della Lega, determinante spina nel fianco. A destra del Pdl, il deserto. In questo quadro non c’è molto da scegliere: antagonismo fino alla (eventuale) morte, o “inclusione” nella Lega o nel Pdl cercando di portare con se e rendere partecipato il nostro progetto sociale. Non vedo altre possibilità e quindi il tempo delle scelte è questo. Luca Romagnoli.

—————————————————————————

Bene, sono assolutamente contento! Con questo sistema politico e con queste leggi elettorali con sbarramento, non vi è alcuna alternativa alla costruzione di una presenza organizzata di vera destra (nazionale, popolare, sociale, radicale ed identitaria) all’interno del Popolo della Libertà. Lo sostengo da oramai due anni e sono contento che, finalmente, anche Luca Romagnoli ed i Camerati della Fiamma Tricolore, lo abbiano capito. Benvenuti! Sono sicuro che anche La Destra di Francesco Storace, Teodoro Buontempo ed Alberto Arrighi, prenderà, inevitabilmente, la stessa decisione politica.

🙂

Roberto Jonghi Lavarini

Comitato Destra per Milano – LiberaMente nel PDL

robertojonghi@gmail.com

PATRIA E LIBERTA’ DA’ IL BENVENUTO A FIAMMA TRICOLORE NEL POPOLO DELLA LIBERTA’ !ultima modifica: 2010-04-07T05:47:31+00:00da eretico4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento