Roberta Capotosti “una donna con le palle”!

Roberta Capotosti. “una donna con le palle”!

Destra per Milano non può che complimentarsi con la Consigliera Roberta Capotosti per la coerenza ed il coraggio dimostrati, anche in questa occasione.

Roberta Capotosti è una militante “con le palle”, a differenza di tanti Suoi colleghi maschi che pur provengono dal Fronte della Gioventù e dal Movimento Sociale Italiano.

Non accettiamo lezioni di buon governo della città e delle istituzioni da parte di fomentatori d’odio o da improvvisati amanti dell’ordine pubblico che non perdono mai occasione, con i loro accalorati appelli, di chiamare alla rivolta facinorosi in assetto da guerriglia urbana, come quelli che hanno sfilato sabato scorso per le vie di Milano. Io sabato sarò a fianco dei militanti di Forza Nuova a difendere il loro diritto di esistere, di fare politica e di farla, soprattutto, in spazi regolarmente ottenuti, con tanto di canone lautamente corrisposto. La revoca di un bando, disposta su basi di opportunità politica, è un atto che lascia il tempo che trova e che, qualsiasi legale, anche alle prime armi, potrebbe smantellare facilmente. I soliti problemi di ordine pubblico che si potranno verificare sabato saranno attribuibili, come sempre, all’accozzaglia di sigle antagoniste che si sono date appuntamento, con tanto di tam tam su numerosissimi siti internet, con toni tutt’altro che animati da spirito democratico e civile.

ROBERTA CAPOTOSTI
Consigliere Provinciale di Milano
Dirigente del Popolo della Libertà

Roberta Capotosti “una donna con le palle”!ultima modifica: 2010-12-16T18:13:00+00:00da eretico4
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Roberta Capotosti “una donna con le palle”!

Lascia un commento