La Verità e la Tradizione, con il tempo, vincono sempre: Sua Santità Papa Benedetto XVI ha revocato la scomunica ai quattro Vescovi della Fraternità San X, rendendo, finalmente, giustizia a Sua Eccellenza Mons. Marcel Lefebvre.
Catto-comunisti e progressisti, ebrei e giacobini, anticlericali di ogni risma, infuriati per la piena riconciliazione fra i “Tradizionalisti” ed il Vaticano, hanno lanciato bestemmie, ingiurie ed insulti sia contro la Fraternità (che nel mondo conta oltre un milione di sostenitori!) che, addirittura, contro il Santo Padre e le Sue decisioni: buon segno, vuol dire che la Chiesa Cattolica (Apostolica e Romana) ha intrapreso, finalmente, la strada giusta!
A Padre Emanuele Du Chalard (aristocratico Priore francese che celebra la Santa Messa al Campo X in onore dei Caduti della RSI) a Don Pierpaolo Maria Petrucci (Sacerdote paracadutista) ai fedeli di Seregno ed a tutti i sostenitori del Priorato San Carlo Borromeo, giungano le nostre felicitazioni, i nostri ringraziamenti e le nostre preghiere!
Roberto Jonghi Lavarini
a nome del Comitato DESTRA PER MILANO e del Centro Studi PATRIA E LIBERTA’
Sito internet ufficiale della Fraternità Sacerdotale San Pio X fondata da S.E. Monsignor Marcel Lefebvre:
io non capisco ma un estremista di destra non dovrebbe essere ateo. Mussolini ha fatto di tutto per attenuare il potere della chiesa e voi innegiate al papa solo perchè ha tolto la scominica
Lefebvbre
A mio avviso, il Concilio Vaticano I; è è stata una benedizione.
Una benedezione perchè non è storia morta, tuttavia; non si può insabbiare la Tradizione è la Linfa della mia vita, pane quotidiano