Lunedì 13, riunione a MILANO: “La nostra DESTRA nel PDL”

“La nostra Destra nel Popolo della Libertà”

 

LUNEDI 13 SETTEMBRE – ORE 21.00

Presso la sede di Destrafuturo

VIA STRAMBIO 9 a MILANO

(Zona Città Studi – Citofono SICIEMME)

Facciamo Politica: incontro-dibattito

aperto ad iscritti e simpatizzanti del PDL

1) Analisi della situazione nazionale (Governo, PDL e coalizione), dopo la “scissione finiana” e la prospettiva di elezioni politiche anticipate. Nostro sostegno alla petizione popolare, promossa da Libero Quotidiano e da Il Giornale, per chiedere le dimissioni di Fini dalla Presidenza della Camera dei Deputati.

2) Analisi della situazione politica locale, in vista delle elezioni 2011 per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale di Milano. Nostre proposte sul programma di governo della città metropolitana e sostegno-proposta di nostri candidati in comune e nei nove consigli circoscrizionali di Milano.

3) Nostra presenza organizzata (con redazione e distribuzione di un nuovo documento politico aggiornato, interventi di nostri rappresentanti nei dibattiti e banchetto-stand culturale e librario) alla Festa Nazionale del Popolo della Libertà al Castello Sforzesco di Milano (dal 23 settembre al 3 ottobre 2010).

4) Riorganizzazione di DESTRAFUTURO e rilancio della presenza culturale e politica nel PDL, anche in collaborazione con altri gruppi (Circolo Gabriele D’Annunzio, Comitato Destra per Milano, Centro Studi Patria e Libertà, Circolo Carlo Magno e Circoli del Buon Governo del Sen. Marcello Dell’Utri).

5) Iniziative e “class action” (azioni legali collettive) in difesa del patrimonio ideale, culturale, economico ed immobiliare del MSI, ora gestito dalla Fondazione AN. Riacquisto della casa della Contessa Anna Maria Colleoni a Montecarlo. Nuovo utilizzo della storica sede missina di Via Mancini a Milano.

Interverranno:

On. Massimo Corsaro

(Deputato e vice Coordinatore del PDL in Lombardia)

I promotori di Destrafuturo (il comandante Antonio De Simone, il portavoce Carlo Brignolo Gorla, Roberto Jonghi Lavarini,

Francesco Filippo Marotta, Flavio Nucci, il coordinatore Michele Puccinelli e Dario Vermi),

Fernando Crociani Baglioni (Presidente del Centro Studi Patria e Libertà), Stefano Di Martino (vice-Presidente del Consiglio Comunale di Milano),

Fulvio Moneta Caglio (Presidente del Circolo Carlo Magno), Emanuele Villantieri (Portavoce dei Circoli del Buongoverno di Milano)

Informazioni, adesioni, accrediti stampa:

Ing. Michele Puccinelli 337.571250 Mario Mazzocchi Palmieri 338.1944589 – mario.mazzocchi@gmail.com

Lunedì 13, riunione a MILANO: “La nostra DESTRA nel PDL”ultima modifica: 2010-09-10T12:25:56+02:00da eretico4
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lunedì 13, riunione a MILANO: “La nostra DESTRA nel PDL”

  1. delinquente giudice minudri avvocato bianchi giudice di tortona e voghera , hanno preso soldi dalla parte del colpevole , per poi condannare l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi . perche laura muggiati ha preso soldi due volte ? cosa stanno facendo in questo momento i due schifosi giudici che ho denunciato ? i giudici superiori di roma < c s m > mi havevano comunicato che i giudici del tribunale di milano , si sarebbero attivati per l’ingiustizia che avevo subito . secondo voi , i giudici di milano che corrono dietro a silvio berlusconi , hanno punito o protetto i colleghi corrotti ? cercatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera > scaricate e spedite agli amici , http://www.cattivagiustizia.com
    http://www.ingiustiziaitaliana.com

Lascia un commento