Sabato 11 dicembre, a Milano, si è svolta l’importante assemblea nazionale della Associazione Combattenti della Decima Flottigglia Mas
(storico sodalizio fondato dal Comandante Medaglia d’Oro Principe Junio Valerio Borghese)
La riunione ha approvato, per acclamazione, il rinnovato statuto della associazione e confermato alla presidenza nazionale,
il “giovanne ardito novantaduenne” Comandante Mario Bordogna (già Ufficiale Addetto al Comandante Borghese)
Dopo l’assemblea vi è stato il consueto e cameratesco rancio di Natale. All’evento hanno partecipato circa duecento, fra soci e simpatizzanti della associazione, fra i quali una quindicina di ex Combattenti della Repubblica Sociale Italiana (Marò della X°, Nuotatori Paracadutisti, Incursori della Marina, Soldati del Battaglione Lupo ed Ausiliarie).




www.associazionedecimaflottigliamas.it
segreteria@associazionedecimaflottigliamas.it
Via Bassano del Grappa 32, 20127 Milano
Tel. 02.26142615 – Fax 02.26890893
mi chiamo lazzari fulvio, mio bisnonno ario lazzari( gibilterra 1942) mio padre sommergibile tazzoli, io marina militare comsubin a voi dedico la mia patria e il mio cuore x decima!!!!!!!!!!!!!